Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°30°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca domenica 07 aprile 2024 ore 18:20

Malore fatale, l'escursione finisce in tragedia

La vittima, un uomo di 72 anni, stava facendo un'escursione con alcuni amici quando si è accasciato sul sentiero. Vani i soccorsi



FIRENZUOLA — L'escursione sul monte Gazzaro finisce in tragedia. E' accaduto ieri, quando un gruppo di amici ha lanciato l'allarme: un escursionista del gruppo, un uomo di 72 anni, si era accasciato sul sentiero.

Sul posto è intervenuto il personale del soccorso alpino con una squadra della Stazione Monte Falterona, oltre a 118 e  vigili del fuoco.

Il gruppo di escursionisti è stato raggiunto dai soccorritori ma per il 72enne, purtroppo, non c'è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità