Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca domenica 14 marzo 2021 ore 19:00

Due scosse di terremoto ravvicinate in Mugello

I sismografi hanno registrato le attività sismiche intorno all'ora di pranzo. Epicentro a circa sette e undici chilometri di profondità



FIRENZUOLA — Due scosse di terremoto, entrambe di magnitudo 2.0, sono stata registrata dai sismografi intorno alle 12,47 di oggi nel territorio comunale di Firenzuola.

Le attività registrate dai sismografi hanno epicentro 6,7 e 10,7 chilometri di profondità e sono distanti circa due chilometri l'una dall'altra. Non sono stati segnalati danni.

Circa tre settimane fa era stata registrata nel Mugello, però nel Comune di Borgo San Lorenzo, una scossa più forte di quella odierna e avvertita nettamente dalla popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno