Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Attualità Sabato 31 Agosto 2019 ore 17:15

Violenti temporali, prolungata l'allerta

La sala operativa della protezione civile regionale ha prolungato fino alle 22 il codice giallo per temporali sparsi nelle zone interne della Toscana



FIRENZE — La sala operativa della protezione civile regionale ha prolungato fino alle 22 di stasera, sabato 31 agosto, il codice giallo per temporali sparsi su gran parte delle zone interne. Confermato invece alle 14 di oggi l'inizio del periodo di vigilanza.

I temporali, come già annunciato ieri, potranno essere localmente forti con possibili colpi di vento e grandinate. Le zone più colpite potranno essere la provincia di Arezzo, quella di Pistoia, Prato, Garfagnana, Lunigiana, Valdarno, Chianti, l'entroterra pisano, l'Amiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stop al transito è stato disposto nel segmento a cavallo fra Toscana ed Emilia-Romagna dopo una notte di freddo polare. Riapertura dopo ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità