Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°19°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video

Attualità venerdì 04 gennaio 2019 ore 16:40

Pendolari si cambia, tornano i vecchi treni

Dal 7 gennaio di nuovo in vigore gli orari modificati a dicembre sulle tratte di Chiusi, Borgo San Lorenzo, Firenze e Pistoia. I treni interessati



FIRENZE — Dopo l'Epifania sarà ripristinata latraccia oraria 2017-18 per il Frecciargento 8603 Roma-Genova. La decisione, resa nota dall'assessore ai trasorti della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli, permetterà di tornare all'orario in vigore prima del cambio invernale. Questi i treni che quindi riprenderanno i vecchi orari: il regionale 6604 con partenza da Chiusi alle 6.05 diretto a Firenze Campo di Marte e a Pistoia, l'11984 con partenza da Borgo San Lorenzo e arrivo a Firenze e il 6807 che parte da Firenze Santa Maria Novella alle 7.33 e arriva a Pisa alle 8.52.

"Trenitalia ci ha comunicato di aver ripristinato lasituazione preesistente al cambio di orario di dicembre scorso - ha detto Ceccarelli - è una notizia che apprendo consoddisfazione, visto che più volte avevo formalmente chiesto chequesto avvenisse, dato che si trattava di un provvedimento noncondiviso con la Regione e di cui avevamo chiesto la revoca inattesa di individuare una soluzione migliorativa per laregolarità complessiva del nodo fiorentino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità