Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 04 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza e il monologo sulla Flotilla: «Li hanno chiamati irresponsabili, ma senza irresponsabili non si cambia la storia»
Crozza e il monologo sulla Flotilla: «Li hanno chiamati irresponsabili, ma senza irresponsabili non si cambia la storia»

Cronaca giovedì 15 dicembre 2016 ore 07:43

Operata la bimba azzannata dal pittbull

E' ancora grave la bambina di due anni che ier è stata aggredita da un cane in un giardino pubblico. L'animale non è stato abbattuto



FIRENZE — E' stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico la bambina di due anni che ieri mattina, mentre camminava in compagnia della nonna in un giardino pubblico di Barberino di Mugello, è stata aggredita e morsa al volto e alla schiena da un pittbull. L'animale, scappato poco prima dal giardino dell'abitazione del proprietario senza che quest'ultimo se ne fosse reso conto, non è stato abbattuto e adesso è tenuto sotto osservazione dai veterinari dell'Asl.

La bimba è ancora in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Anche la nonna è stata ricoverata per lo shock riportato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati diffusi i facsimile della scheda che verrà consegnata agli elettori nelle diverse circoscrizioni. Colore, simboli e candidati: è tutto qui
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Spettacoli

Attualità