Cronaca mercoledì 10 aprile 2019 ore 10:00
Muore nell'auto incastrata sotto al tir

Un giovane di 25 anni è deceduto in un grave incidente avvenuto sull'autostrada A1 al chilometro 22. Sul posto i vigili del fuoco e il 118
BARBERINO DEL MUGELLO — Grave incidente questa mattina sull'autostrada A1. Un'auto si è scontrata con un camion e il conducente della vettura è deceduto. La vittima aveva 25 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei Comandi di Firenze e Bologna e dei distaccamenti di Borgo San Lorenzo, Calenzano e Firenze Ovest.
Il conducente dell'auto è rimasto intrappolato all'interno della vettura e il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI