Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità sabato 20 aprile 2019 ore 16:55

Feste di Pasqua da bollino rosso sulle strade

Quattordici milioni di persone in viaggio per i lunghi ponti in arrivo con il 25 aprile e il maggio. Autostrada A1 sorvegliata speciale



FIRENZE — Sono tanti anche i toscani che si sono messi in viaggio in queste ore per trascorrere fuori le feste che quest'anno vedono molto vicini tra loro Pasqua, 25 aprile e 1 maggio. Considerato poi che molti trascorreranno la Pasqua a casa, i giorni peggiori sulle strade saranno con grande probabilità quelli a cavallo del 25 aprile. Si stima che siano circa 14 milioni le persone in viaggio nei prossimi giorni su strade e autostrade. 

Secondo il Ccis, il Centro di coordinamento informazioni sulla sicurezza stradale, saranno il 25 e il 28 aprile le giornate da bollino rosso con particolari problemi soprattutto nelle ore serali. 

Attenzione particolare alle autostrade e per quanto riguarda la Toscana le criticità principali si potranno avere sulla A1, Milano Napoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno