Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO21°37°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca mercoledì 10 aprile 2019 ore 10:15

Doppio incidente sulla A1, traffico in tilt

I due incidenti avvenuti questa mattina sull'autostrada A1 hanno mandato in tilt il traffico. E' stata disposta la chiusura di un tratto



BARBERINO DEL MUGELLO — Due incidenti stradali a breve distanza, nel tratto appenninico dell'autostrada A1 in direzione Firenze, hanno mandato nel caos il traffico. Lungo la ''Direttissima'', tra il bivio per la Panoramica e Firenzuola, è stata disposta la chiusura del tratto in seguito allo scontro fra un'auto e un mezzo pesante. Un altro grave incidente si è verificato circa un'ora prima poco più a Sud, tra Badia e Aglio e ha provocato una coda di 4 chilometri. Sono intervenuti polizia stradale, vigili del fuoco e 118 per soccorrere i feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità