Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Sabato 17 Agosto 2019 ore 18:30

Tragica vacanza, muore sulle Dolomiti

La vittima della nuova tragedia in montagna è un uomo di Borgo San Lorenzo, precipitato per decine di metri in un canalone nel bellunese



VODO DI CADORE — Ennesima tragedia in montagna. Stavolta a perdere la vita è stato un uomo di 76 anni di Borgo San Lorenzo che stava concludendo la sua escursione quando è caduto per qualche decina di metri in un canalone, sul monte Pelmo, a Vodo di Cadore. 

Immediato l'invio dell'elisoccorso. L'uomo è stato recuperato e portato via con un verricello. Tutti i tentativi di salvargli la vita, però, sono risultati inutili. E' morto durante il trasferimento all'ospedale di Belluno. 

Il 76enne era un volto molto noto a Borgo San Lorenzo e nel Mugello. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità