Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°19°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante

Cronaca domenica 02 giugno 2019 ore 12:10

Strade insanguinate, muore un altro centauro

Un motociclista greco è morto dopo essersi scontrato con un'auto mentre procedeva in direzione dell'autodromo del Mugello



BORGO SAN LORENZO — Un altro tragico incidente dopo quelli che ieri hanno insanguinato le strade toscane. Un motociclista greco di 67 anni è morto stamattina dopo essere finito contro un'auto in località Faltona a Borgo San Lorenzo. 

Da quanto finora ricostruito, l'uomo stava superando una fila di auto dirette verso l'autodromo del Mugello quando si è schiantato su una macchina che stava svoltando a un incrocio. 

Per il centauro non c'è stato niente da fare: è morto dopo il trasferimento all'ospedale di Borgo San Lorenzo. Il conducente dell'auto è stato sottoposto al test dell'etilometro ed è risultato negativo. 

Sul corpo dell'uomo, spiega la Asl, è stata disposta l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità