Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 21 aprile 2023 ore 18:55

Aggredisce i volontari e devasta la loro sede

La sede dopo l'episodio
La sede dopo l'episodio

Danni e paura alla Misericordia per quell'uomo che per tre volte è entrato chiedendo farmaci. Poi si è scatenata la violenza. Fuga dei presenti



BORGO SAN LORENZO — Danni ingenti e tanta paura tra i volontari lo scorso fine settimana alla Misericordia di Borgo San Lorenzo. Un uomo si è ripetutamente presentato per chiedere farmaci, poi si è scatenata la sua furia: ha aggredito i volontari e ne ha devastata la sede sfasciando mobili e lanciando suppellettili.

A raccontarlo è il governatore locale della Misericordia, Piero Margheri, chiarendo di aver presentato denuncia per l'episodio. L'uomo si sarebbe presentato una prima volta il sabato, poi due volte la domenica. E' proprio nell'ultimo frangente che ha iniziato a distruggere mobili, bancone, armadi, vetri, lanciando oggetti e persino il suo telefono contro i volontari presenti che in preda al panico sono fuggiti come hanno potuto riparando in un cortile adiacente.

“Siamo tuttora sotto choc - dice Margheri - ecco perché ci abbiamo messo un po’ di giorni prima di raccontare tutto. Io ho presentato denuncia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità