Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 14 settembre 2021 ore 07:17

Disposta l'autopsia sul corpo di Rachele

Il lago di Bilancino
Il lago di Bilancino

La procura prosegue le indagini sul decesso della donna di 31 anni trovata senza vita nel lago di Bilancino sabato scorso



BARBERINO DI MUGELLO — La procura ha disposto l'autopsia sul corpo di Rachele Messina, 31 anni, morta sabato scorso nel lago di Bilancino dove si era tuffata per un bagno.

L'esame dovrà fare chiarezza sulle cause del decesso: sul cadavere della giovane donna non sono stati rilevati segni di violenza e l'esame autoptico dovrà dare elementi definitivi a supporto dell'ipotesi più accreditata dagli inquirenti, quella di un malore improvviso.

Rachele Messina, infermiera, era arrivata sulle sponde del lago insieme a due amiche e a un certo punto è entrata in acqua e si è allontanata a nuoto. L'allarme è scattato quando le amiche, non vedendola tornare, hanno chiamato i soccorsi. Dopo alcune ore di ricerche, il corpo di Rachele è stato ritrovato a poca distanza dalla spiaggia in un punto in cui l'acqua è profonda circa un metro e mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità