Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 12 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri tra tifosi del Catania e della Casertana: l'autostrada è bloccata
Scontri tra tifosi del Catania e della Casertana: l'autostrada è bloccata

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 13:15

Coronavirus, primo caso nel Mugello

Si tratta di una donna di 66 anni ricoverata all'ospedale di Borgo San Lorenzo. A renderlo noto il sindaco di Barberino Giampiero Mongatti



BARBERINO DI MUGELLO — Primo caso sospetto positivo di Covid-19 in Mugello. Si tratta di una donna di 66 anni ricoverata all'ospedale di Borgo San Lorenzo in buone condizioni di salute. A renderlo noto con un post su Facebook il sindaco di Barberino Giampiero Mongatti.

"Abbiamo notizia ufficiale dalla Asl - scrive il primo cittadino - che una donna di 66 anni di Barberino è risultata positiva al Covid-19. Ci informano che la persona è ricoverata presso l’Ospedale di Borgo San Lorenzo ed è in buone condizioni".

"Come da protocollo - sottolinea il sindaco-, la ASL sta provvedendo a mettere in quarantena le persone che sono state a stretto contatto con lei. Alla persona va il più grande augurio di buona guarigione mio e di tutta l'amministrazione comunale".

"Rinnovo a tutti l'invito a tenere comportamenti scrupolosi nella vostra quotidianità, restando a casa il più possibile e uscendo solo per motivi di stretta necessità", conclude il sindaco Mongatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca