Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 11:05

Brucia le potature e innesca un maxi incendio

incendio bosco
Foto di repertorio

Sono 11mila i metri quadrati di bosco andati in fumo a causa di un abbruciamento. L'uomo che ha innescato il rogo è stato incastrato dalle telecamere



BARBERINO DI MUGELLO — Il maxi incendio divampato nei giorni scorsi a Barberino di Mugello sarebbe stato innescato da un rogo di residui vegetali appiccato da un uomo in un terreno incolto. Ad andare in fumo 11mila metri quadrati di bosco. L'uomo è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza di un cantiere della zona. I carabinieri forestali hanno quindi raggiunto il presunto responsabile e denunciato per incendio colposo. L'indagato avrebbe ammesso le proprie responsabilità ai forestali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno