
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 14 dicembre 2018 ore 16:30
Allevamento abusivo con 226 cani

Tra di loro molti cuccioli di beaglie e bulldog francesi, i carabinieri forestali hanno scoperto anche un fucile con la matricola abrasa
BARBERINO DI MUGELLO — Un allevamento con 226 cani, completamente abusivo, è stato sequestrato dai carabinieri a Barberino di Mugello.
Negli spazi sequestrati è stato trovato anche un fucile con la matricola abrasa con 22 cartucce calibro 12, di cui quattro a palla.
Insieme ai carabinieri forestali hanno operato anche la municipale dell'Unione Mugello, la guardia di finanza di Borgo San Lorenzo e l'Unità funzionale complessa d'igiene urbana veterinaria della Asl.
Tre persone sono state denunciate. I carabinieri sono arrivati all'allevamento abusivo tramite un altro controllo in un altro canile, in cui è emersa l'esistenza di questo allevamento, fino a ora non conosciuto.
L'allevatore abusivo è un cittadino italiano. Negli spazi sequestrati sono stati trovati 113 cani di razza bulldog francese e il restante di razza beagle, tra adulti e cuccioli, molti ancora senza microchip.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
|  | 
 
		

 
						 
										 
									







 
                



