
Pioggia record a New York, strade chiuse e acqua nelle stazioni della metropolitana: i video sui social
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 04 agosto 2020 ore 10:30
Scarti di cucina giù dal tir, strada invasa

Strada invasa dai rifiuti e da un odore nauseabondo. Il carico era destinato a Pavia. Intervento dei carabinieri forestali
BARBERINO DEL MUGELLO — Hanno subito provocato un odore insopportabile gli scarti di cucina che si sono riversati in strada da un camion in sosta davanti a un ristorante a Barberino di Mugello. Tanto da rendere necessario l'intervento dei carabinieri forestali che hanno subito avviato gli accertamenti sulla vicenda.
I rifiuti, da quanto si apprende, erano trasportati da una ditta di Salerno, erano destinati a Pavia e, a quanto risulta, si trovavano in un cassone non a norma perché non a tenuta stagna.
Per eliminare la grande quantità di rifiuti finiti sulla strada è stato necessario l'intervento del personale della sezione ambiente del Comune di Barberino: gli operatori hanno delimitato l'area invasa dagli scarti coprendola con la sabbia.
Il titolare della ditta di trasporto è stato denunciato per inpsservanza delle regole previste dall'albo dei gestori ambientali.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



