Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via

Attualità lunedì 17 novembre 2025 ore 18:30

Ancora maltempo in Toscana, prorogata l'allerta

La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato fino alle 6 di domani mattina l'allerta gialla per temporali forti



TOSCANA — Ancora maltempo in Toscana. La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato fino alle 6 di domani mattina l'allerta gialla per rischio idrogeologico e temporali forti sulle aree nord-occidentali. 

Tra il pomeriggio di oggi e le prime ore notturne di domani sono infatti attese precipitazioni sparse in particolare sulle province di Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Prato e l'alta provincia di Pisa, dove saranno possibili temporali localmente forti. Sull’Appennino, oltre i 1200 metri, potranno verificarsi deboli nevicate.

Nella giornata di oggi sono in vigore anche un'allerta gialla per mareggiate sulla costa centro-settentrionale e l'arcipelago, e un altro bollettino di criticità, con lo stesso codice colore per vento forte sulla costa centro-settentrionale, l'arcipelago, l'Alto Mugello e la Valtiberina. 

L'allerta per vento proseguirà anche domani sulla Toscana centrale con un codice giallo che dalle 8 alle 20 interesserà Valdarno, area del Bisenzio, la costa centro-nord e l'arcipelago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno