Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°29°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Venerdì 22 Marzo 2024 ore 14:15

Vento forte, allerta sui crinali

soffione con spore al vento

La perturbazione attesa nel fine settimana porterà un rinforzo di Libeccio che ha spinto la sala operativa di protezione civile ad alzare la guardia



ALTO MUGELLO — Un nuovo calo della pressione interesserà nel fine settimana le zone appenniniche, con un rinforzo dei venti di Libeccio a partire dalla tarda mattinata di domani.

Le raffiche diventeranno forti in particolare sui versanti della Romagna-Toscana, in Alto Mugello. Per questa area, dunque, la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio vento, con validità dalle 13 fino alla mezzanotte di domani.

Più in generale, il transito di una perturbazione è atteso in Toscana per tutto il fine settimana con nubi e piogge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità