Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport martedì 13 ottobre 2015 ore 16:29

Boxe, grandi risultati per il Torneo Etruria

Concluso con ottime indicazioni sia da un punto di vista sportivo che di pubblico il primo turno del torneo, organizzato dalla Boxe Mugello



BORGO SAN LORENZO — Oltre 200 gli spettatori accorsi alle piscine comunali di Borgo per seguire gli incontri di boxe dilettantistica del Torneo Etruria che ogni anno mettono a confronto atleti provenienti da tutta la Toscana e l'Emilia.

Nella prima delle due serate si sono svolti sette incontri, di cui sei per il torneo ed uno fuori torneo,nel corso dei quali si è distinto un'ottimo Sodini, pugile della Boxe Valdisieve, che si è imposto sull'atleta della Boxe Lastra a Signa, Taccetti, in un match intenso e interessante da un punto di vista tecnico.

Nel pomeriggio di domenica si sono svolti dieci incontri di cui cinque per il torneo e cinque fuori torneo. Tra questi, gli incontri di maggior rilievo sono stati: la netta vittoria per ko tecnico alla terza ripresa di un più che convincente Spadoni (Boxe Stiava) su un coraggioso Laurini (Ambra Libertas), e l'affermazione ai punti del finalista della scorsa edizione Lazzerini, Pugilistica Carrarese, che ha dato conferma delle proprie doti tecniche ed agonistiche già evidenziate un anno fa, sull'atleta del Boxing Club Calenzano, Marra.

Tra gli incontri fuori torneo risalta la vittoria del pugile della Boxe Mugello, Delibashi, vincitore l'anno scorso del Torneo Etruria, che ha battuto ai punti Raho, della Pugilistica Pratese

Nel prossimo week end sono in programma altri venti incontri, le semifinali, che si svolgeranno sabato 17 e domenica 18, con inizio rispettivamente alle 21:15 e alle 17:15. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità