Sport giovedì 24 settembre 2015 ore 16:27
Torna la boxe con il "Trofeo Robermap Bandiere"

La Boxe Mugello ha organizzato una serata di pugilato dilettantistico al Palazzo dei Vicari. Tra i pugili sul ring otto sono della società mugellana
SCARPERIA — Una serata che è stata resa possibile grazie alla fattiva collaborazione ed all'impegno della Pro Loco di Scarperia e del Sindaco Federico Ignesti ai quali vanno i ringraziamenti di tutti gli sportivi amanti della "noble art".
Tra i pugili che si alterneranno sul quadrato ben otto sono della società mugellana: in particolare il semifinalista del "Guanto d'Oro" di quest'anno, Leonardo Sarti, nella categoria Elite e sempre in tale categoria anche l'esperto, sebbene giovanissimo, Hermon Arefayne, decretato miglior pugile della serata la settimana scorsa a Bergamo.
Oltre ai due pugili di punta, gli spettatori potranno assistere anche ai match del potente e veloce Camara, del vincitore del Torneo Etruria dell'anno scorso Ledjo Delibashi, dei due diciottenni - ma con un oltre una quarantina di incontri sulle spalle - Ciupitu e Birmanti, di Christian Martino proveniente da una lunga striscia positiva di risultati, e quello del promettente sedicenne Buonamici che ha espresso notevoli qualità nei suoi primi incontri sul ring.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI