Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°32°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi americani, un bluff che fa molto male
Dazi americani, un bluff che fa molto male

Sport giovedì 24 settembre 2015 ore 16:27

Torna la boxe con il "Trofeo Robermap Bandiere"

La Boxe Mugello ha organizzato una serata di pugilato dilettantistico al Palazzo dei Vicari. Tra i pugili sul ring otto sono della società mugellana



SCARPERIA — Una serata che è stata resa possibile grazie alla fattiva collaborazione ed all'impegno della Pro Loco di Scarperia e del Sindaco Federico Ignesti ai quali vanno i ringraziamenti di tutti gli sportivi amanti della "noble art".

Tra i pugili che si alterneranno sul quadrato ben otto sono della società mugellana: in particolare il semifinalista del "Guanto d'Oro" di quest'anno, Leonardo Sarti, nella categoria Elite e sempre in tale categoria anche l'esperto, sebbene giovanissimo, Hermon Arefayne, decretato miglior pugile della serata la settimana scorsa a Bergamo.

Oltre ai due pugili di punta, gli spettatori potranno assistere anche ai match del potente e veloce Camara, del vincitore del Torneo Etruria dell'anno scorso Ledjo Delibashi, dei due diciottenni - ma con un oltre una quarantina di incontri sulle spalle - Ciupitu e Birmanti, di Christian Martino proveniente da una lunga striscia positiva di risultati, e quello del promettente sedicenne Buonamici che ha espresso notevoli qualità nei suoi primi incontri sul ring.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità