Attualità mercoledì 14 ottobre 2015 ore 18:09
Allagamenti e detriti nelle strada

Le abbondanti precipitazioni del pomeriggio hanno trascinato rami e tronchi lungo le arterie principali. Allerta meteo fino alle 8 di giovedì mattina
FIRENZE — Il Consigliere metropolitano che ha la delega alla Protezione civile, Angelo Bassi, è in costante contatto con tecnici e vigili del fuoco che stanno monitorando i corsi d'acqua e i fiumi della zona.
"Sulle strade di competenza nel Mugello ed Alto Mugello - ha detto Bassi si segnalano locali allagamenti e detriti in strada. Il personale del servizio viabilità sta operando per il ripristino della circolazione".
Le precipitazioni andranno avanti tutta la notte: l'allerta meteo Arancione è stata prorogata infatti fino alle ore 8 di domani giovedì 15 ottobre per rischio idrogeologico-idraulico su tutto il territorio e per rischio idraulico sui bacini dell'Ombrone-Bisenzio, Valdarno inferiore e Valdelsa-Valdera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI