Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della telefonata tra il Papa e Becciu: «Santità, la lettera che mi ha inviato è una condanna»

Cronaca martedì 29 settembre 2015 ore 12:42

Scoperta una strada abusiva

E' stata realizzata senza autorizzazione ed è stata sequestrata dalla forestale e polizia municipale dell'Unione del Mugello in una zona di campagna



SCARPERIA SAN PIERO — Il tracciato abusivo, lungo 109 metri, è alternativo a una strada comunale già presente e unisce la località il Trebbio con quella di San Giovanni in Petroio. 

Durante un sopralluogo congiunto è stata accertata la realizzazione di una strada in assenza dei necessari titoli autorizzativi. L’opera è stata posta sotto sequestro ed è stata notiziata la competente procura di Firenze.
I lavori abusivi consistono nella realizzazione di una viabilità alternativa al tracciato della strada comunale che dalla località Trebbio conduce alla località San Giovanni in Petroio, per una lunghezza totale di 109 metri. 

"Gli interessati - spiega la forestale - pur avendo richiesto il necessario permesso di costruire, hanno iniziato i lavori senza attendere l'emissione dello stesso, in violazione della vigente normativa". Il sequestro è scattato durante un'operazione congiunta di controllo del territorio per il contrasto dell'abusivismo edilizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore si è registrato un aumento dei ricoveri pari a 18 pazienti in più, mentre il tasso di positività sulle nuove diagnosi è del 91,1%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità