Cronaca martedì 22 settembre 2015 ore 17:31
Scoperta una piantagione di marijuana

I carabinieri hanno arrestato il coltivatore mentre accudiva le piante di cannabis nascoste tra la vegetazione in un terreno vicino alla sua casa
PALAZZUOLO SUL SENIO — Nella coltivazione, abilmente occultata tra la vegetazione, sono state rinvenute e sequestrate 31 piante di cannabis indica dall’altezza di quasi due metri.
L’uomo, un 49enne, di origini meridionali ma da tempo dimorante a Palazzuolo sul Senio in un’abitazione poco distante confine con l’Emilia Romagna, è stato arrestato per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari.
Presso l’abitazione, dove i militari hanno esteso la perquisizione con il supporto di altro personale appositamente inviato dal comando di Borgo San Lorenzo, è stato trovato anche un etto e mezzo di marijuana già confezionata e pronta per l’uso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI