Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Attualità venerdì 11 settembre 2020 ore 10:53

Si accendono i motori per il Gp di Formula 1

Le vetture sono scese in pista per le prime prove libere, seguiranno le qualifiche e la gara per il Gran Premio della Toscana Ferrari 1.000



SCARPERIA SAN PIERO — Questa mattina alle 11 sono iniziate le prove libere verso il Gran Premio della Toscana Ferrari 1.000. L'eco dei motori risuona nel Mugello dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni nonostante le restrizioni imposte per l'epidemia di Covid-19. La gara è in programma alle 15 di domenica su 59 giri del circuito.

Per regolare gli accessi all'area del Circuito del Mugello sono stati predisposti posti di blocco per il traffico in arrivo dalla Toscana e dall'Emilia Romagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il bollettino settimanale diffuso dalla Regione monitora l'andamento di contagi sul territorio toscano. Calano i ricoveri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità