Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:31 METEO:BARBERINO DI MUGELLO22°36°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'avversario «immaginario» di Vito Dell'Aquila, ecco come si è allenato per le Olimpiadi

Cronaca lunedì 14 settembre 2020 ore 14:44

In 20 scavalcano le reti per seguire la Formula 1

Hanno superato le recinzioni per accedere all'impianto e seguire da vicino la gara del Gran Premio di Formula 1 nell’Autodromo del Mugello



SCARPERIA SAN PIERO — La polizia ha fermato 20 persone, tra i 20 e i 56 anni, che avevano scavalcato la recinzione esterna. Provenienti da ogni parte d’Italia e 4 dalla Germania, tutti dovranno rispondere della violazione che sanziona chiunque entra negli impianti in violazione del rispettivo regolamento d’uso con una multa da 103 a 516 euro.

Gli agenti hanno anche denunciato due giovani di 20 e 25 anni, trovati entrambi all’ingresso della struttura in possesso di “pass” per l’accesso alla gara falsi, con tanto di fotografie e generalità di entrambi.

Sono invece scattati 3 mesi di fermo amministrativo per una Lamborghini e conseguente multa per il proprietario: il veicolo è stato trovato senza targa anteriore da una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Quando è stato fermato, l’automobilista stava guidando sul viale dell’Autodromo in prossimità di uno dei parcheggi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio si è sviluppato nella cucina di un appartamento dove una persona è rimasta ustionata. Sul posto vigili del fuoco e personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS