Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 09 settembre 2022 ore 10:34

Spaccio e ubriachezza molesta, chiuso il locale

Sospensione della licenza, è il provvedimento adottato dal questore della provincia dopo i controlli dei carabinieri per spaccio e ubriachezza molesta



SCARPERIA SAN PIERO A SIEVE — Licenza sospesa per cinque giorni ad un esercizio pubblico del Mugello, lo ha deciso il questore della provincia di Firenze, Maurizio Auriemma.

Il provvedimento, notificato dai carabinieri di Borgo San Lorenzo, comporta la chiusura al pubblico del locale, ed è scaturito dall’attività di controllo effettuata dai militari a tutela delle fasce più giovani, e dagli episodi verificatisi a partire da Giugno scorso, durante i quali i carabinieri, in diverse occasioni, sono intervenuti per problemi di ordine e sicurezza pubblica.

Una persona è stata denunciata per spaccio di sostanze stupefacenti; altre due sono state segnalate per uso di sostanze illecite mentre un altro soggetto è stato sanzionato per ubriachezza molesta, dopo aver creato scompiglio tra gli avventori.

Il questore ha ritenuto che l'area fosse frequentata da soggetti pericolosi, alcuni dei quali già noti alle forze dell’ordine, ed ha adottato il provvedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante fermo in carreggiata è stato raggiunto dai soccorsi meccanici. Traffico paralizzato, incolonnamenti chilometrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca