Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport domenica 01 maggio 2016 ore 19:00

Ferrari Challenge, doppietta di Grossmann

Il pilota Bjorn Grossmann

Nel circuito del Mugello il campione 2015 ha vinto sabato e domenica. In classifica il tedesco è ancora secondo alle spalle dell'austriaco Baron



SCARPERIA - SAN PIERO A SIEVE — La tappa toscana del Ferrari Challenge Europe è stata vinta, sia sabato che domenica da Bjorn Grossmann. Il pilota tedesco nella gara di oggi ha ottenuto pole position e giro veloce distanziando di 14 secondi sul traguardo il rivale in campionato Philipp Baron. In classifica generale i punti sono 65 a 64.

Per i piloti amatoriali vittoria di Sam Smeeth. Nella gara di Coppa Shell, vinta dal tedesco Thomas Loefflad, si è verificato uno spettacolare incidente in cui il pilota turco Murat Ruhi Cuhadaroglu ha perso il controllo della vettura che è finita contro le protezioni per poi rientrare in pista. Fortunatamente gli altri piloti che sopraggiungevano sono riusciti a evitare l'impatto con l'auto fuori controllo. Il pilota è uscito illeso mentre la vettura ha riportato numerosi danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità