Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Sport domenica 01 maggio 2016 ore 19:00

Ferrari Challenge, doppietta di Grossmann

Il pilota Bjorn Grossmann

Nel circuito del Mugello il campione 2015 ha vinto sabato e domenica. In classifica il tedesco è ancora secondo alle spalle dell'austriaco Baron



SCARPERIA - SAN PIERO A SIEVE — La tappa toscana del Ferrari Challenge Europe è stata vinta, sia sabato che domenica da Bjorn Grossmann. Il pilota tedesco nella gara di oggi ha ottenuto pole position e giro veloce distanziando di 14 secondi sul traguardo il rivale in campionato Philipp Baron. In classifica generale i punti sono 65 a 64.

Per i piloti amatoriali vittoria di Sam Smeeth. Nella gara di Coppa Shell, vinta dal tedesco Thomas Loefflad, si è verificato uno spettacolare incidente in cui il pilota turco Murat Ruhi Cuhadaroglu ha perso il controllo della vettura che è finita contro le protezioni per poi rientrare in pista. Fortunatamente gli altri piloti che sopraggiungevano sono riusciti a evitare l'impatto con l'auto fuori controllo. Il pilota è uscito illeso mentre la vettura ha riportato numerosi danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità