Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 11:48

Con il Motomondiale arriva l'ordinanza anti-alcol

Il Gran premio del Mugello torna il 22 maggio. Un provvedimento regola la vendita e il consumo di alcolici per il periodo delle prove e della gara



SCARPERIA — Il prefetto di Firenze ha emesso un'ordinanza anti-alcol che vieta di introdurre nell’area dell’autodromo i contenitori in vetro.

Il provvedimento della prefettura interesserà, oltre al Comune di Scarperia e San Piero, i Comuni di Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Vaglia e Vicchio.

In particolare: dalle 9 di giovedì 19 maggio alle 15.30 di domenica 22 maggio, all'interno del circuito del Mugello, è vietata l'introduzione e la vendita per asporto di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro.

Dalle 18 di sabato 21 maggio alle 3 di domenica 22 maggio 2016, periodo di massima affluenza di spettatori, nei Comuni di Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero, Vaglia e Vicchio è vietata la vendita per asporto di bevande alcoliche di qualunque gradazione, la somministrazione di bevande a base di superalcolici, quali i cocktail, contenenti quantità di alcol superiore al 21 per cento e la vendita di bevande in contenitori di vetro.

La polizia municipale Unione Mugello sta già notificando l’ordinanza a supermercati, esercizi commerciali, attività e locali interessati.

Sempre in occasione del Motomondiale, dal 20 al 22 maggio, all’interno del territorio dell’ex Comune di Scarperia sarà vietato l’esercizio del commercio su area pubblica in forma itinerante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità