Cronaca giovedì 27 settembre 2018 ore 19:21
Dà fuoco alle sterpaglie ma divampa un rogo

L'incendio si è rapidamente esteso a un oliveto, a un bosco e ad alcuni annessi agricoli. I carabinieri hanno denunciato la persona che lo ha provocato
RUFINA — Voleva bruciare solo un po' di sterpaglia ma il fuoco è divampato e ben presto ha attaccato l'oliveto, estendosi rapidamente fino a un bosco e danneggiando alcuni annessi agricoli. Il fatto è successo ieri.
La persona che ha provocato l'incendio violando il divieto di abbruciamento disposto dalla Regione fino al 10 ottobre è stata individuata dai carabinieri forestali e denunciata per incendio boschivo colposo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI