Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 17:36

Ronta getta la plastica e si affida al fontanello

Sul territorio borghigiano è stato installato il terzo fontanello per l'erogazione dell'acqua ad uso domestico con lo scopo di ridurre la plastica



RONTA — Un fontanello per acqua naturizzata è arrivato anche a Ronta, è stato inaugurato oggi dal sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni e dall’assessore ai Lavori Pubblici, Patrizio Baggiani. Si tratta del terzo sul territorio borghigiano.

La nuova apertura è stata resa possibile grazie alla sinergia nata tra l’Amministrazione e alcuni cittadini della frazione che hanno contribuito alla realizzazione. Il fontanello erogherà acqua naturale refrigerata.

“Vorrei ringraziare i cittadini che hanno contribuito e reso possibile questa nuova installazione - ha detto l’assessore Baggiani -, si tratta di un ulteriore punto che si aggiunge ai due già presenti e che conferma l’impegno dell’Amministrazione verso la diminuzione dei rifiuti e la mitigazione dell’impatto ambientale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità