Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 17:36
Ronta getta la plastica e si affida al fontanello

Sul territorio borghigiano è stato installato il terzo fontanello per l'erogazione dell'acqua ad uso domestico con lo scopo di ridurre la plastica
RONTA — Un fontanello per acqua naturizzata è arrivato anche a Ronta, è stato inaugurato oggi dal sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni e dall’assessore ai Lavori Pubblici, Patrizio Baggiani. Si tratta del terzo sul territorio borghigiano.
La nuova apertura è stata resa possibile grazie alla sinergia nata tra l’Amministrazione e alcuni cittadini della frazione che hanno contribuito alla realizzazione. Il fontanello erogherà acqua naturale refrigerata.
“Vorrei ringraziare i cittadini che hanno contribuito e reso possibile questa nuova installazione - ha detto l’assessore Baggiani -, si tratta di un ulteriore punto che si aggiunge ai due già presenti e che conferma l’impegno dell’Amministrazione verso la diminuzione dei rifiuti e la mitigazione dell’impatto ambientale”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI