QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 12°18° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 18 ottobre 2018

Spettacoli martedì 13 marzo 2018 ore 22:13

Poeta mugellano ad Avanti un altro

Riccardo Cipriani ad Avanti un altro

Riccardo Cipriani, di Vicchio, ha partecipato come concorrente al noto quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti



ROMA — Il poeta vicchiese Riccardo Cipriani si è cimentato come concorrente al quiz show preserale di Canale 5 Avanti un altro nella puntata andata in onda martedì 13 marzo.

Durante l'appuntamento con il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il concorrente mugellano ha quasi raggiunto il traguardo della manche finale, accumulando 60mila euro. Ad allontanarlo dalla chance di portarsi a casa il premio in denaro è stato il superamento di quella soglia da parte di un altro concorrente.

Riccardo Cipriani lavora come magazziniere e addetto alla sicurezza durante eventi sportivi. La sua spiccata dote artistica lo ha portato a vincere diversi premi per le sue poesie. Tra queste, anche quella dedicata al padre,  Carlo Cipriani, scomparso nel 2016 e rimasto nel cuore dei vicchiesi per la sua abilità nella realizzazione di presepi e di modellini riproducenti alcuni scorci del paese.




Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità