Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca domenica 20 dicembre 2020 ore 11:33

Tir carico di alimenti finisce fuori strada

Il container del mezzo pesante è finito contro il guardrail. Sul posto vigili del fuoco, polizia di Stato e carabinieri



PELAGO — Un tir carico di generi alimentari è uscito fuori strada mentre stava percorrendo una strada nel territorio di Pelago.

Il container del mezzo pesante è finito contro il guardrail, rimandendo in bilico tra la strada e il campo adiacente e  riportando seri danni.

Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco, la polizia e i carabinieri.  Non si registrano persone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo lo schianto i 4, due adulti e due bambini di 3 e 5 anni, sono rimasti bloccati nell'abitacolo. Sono stati soccorsi da vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca