Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 01 agosto 2018 ore 14:33

Trasporto pubblico rafforzato in agosto

Sono in vigore dal 29 luglio e fino al 9 settembre le nuove corse da e per Palazzuolo sul Senio. Il dettaglio del servizio



PALAZZUOLO SUL SENIO — Nuove corse per il trasporto pubblico locale. Rti ColBus, dal giorno 29 luglio al giorno 9 settembre 2018, nei soli giorni festivi, istituisce in via sperimentale alcune corse aggiuntive da e per Palazzuolo sul Senio. 

Una con partenza alle 8,25 da Quadalto e arrivo a Marradi FS alle 8,55, una dalle 8,55 da Marradi FS a Quadalto con arrivo alle 9,25. In serata invece una corsa alle 18,30 da Quadalto per Marradi FS con arrivo alle 19 e una alle 19 da Marradi FS e arrivo a Quadalto alle 19,30. 

Inoltre tutte le corse feriali da Palazzuolo sul Senio a Marradi FS, partiranno e arriveranno dalla Frazione Quadalto. Nello specifico la corsa feriale delle 13 da Casola Valsenio (Ra) arriverà alla frazione di Quadalto alle 13,30 e la corsa feriale delle 18,35 da Casola Valsenio arriverà alla frazione di Quadalto sulle 19,05.

"Dopo il cambio di gestione del servizio di trasporto pubblico proseguono gli interventi per migliorare la qualità complessiva del servizio. Esprimo - ha commentato il sindaco di Palazzuolo sul Senio, Cristian Menghetti - grande soddisfazione per il servizio erogato fino ad oggi, per i nuovi mezzi a disposizione degli utenti ma soprattutto per l'importante novità riguardante l'istituzione di nuove corse, per e dalla stazione dei treni, nelle giornate festive. Si amplia così, anche grazie al sostegno della Città metropolitana di Firenze, un'opportunità in più per chi desidera raggiungere il nostro borgo anche in estate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità