Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°30°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Mercoledì 11 Agosto 2021 ore 15:04

Scivola e resta bloccata sul sentiero

Si è infortunata durante l'escursione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale del soccorso alpino oltre ai medici del 118



PALAZZUOLO SUL SENIO — Una escursionista è rimasta infortunata lungo un sentiero ed è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dal personale del soccorso alpino. La donna si è ferita ad una caviglia ed è rimasta bloccata.

L'incidente è avvenuto a Palazzuolo sul Senio nei pressi di Casetta di Tiara. 

Una volta raggiunta l'escursionista è stata trasportata al Passo della Sambuca dove è stata affidata al personale del 118 presente con una ambulanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane scomparve nel 2003 e i suoi resti furono ritrovati tre anni dopo. C'è un indagato per omicidio e soppressione di cadavere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità