Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:54 METEO:BARBERINO DI MUGELLO21°34°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni all'Independence Day Usa a Roma, presenti anche Salvini e Tajani: il videoracconto
Meloni all'Independence Day Usa a Roma, presenti anche Salvini e Tajani: il videoracconto

Attualità venerdì 26 novembre 2021 ore 15:19

Covid, in Mugello 6 casi in 3 comuni

infermiere covid

I nuovi positivi emersi nelle ultime 24 ore nell'area sono parte dei 106 totali registrati in provincia. Ecco tutti i dati aggiornati



BARBERINO DI MUGELLO — Sono 6 i nuovi tamponi positivi a Covid-19 emersi dall'attività di tracciamento condotta nelle ultime 24 ore tra i territori del Mugello.

Si abbassa intanto la curva epidemiologica metropolitana che dopo 171 nuovi casi ne ha registrati 106, di cui 17 in zona empolese.

Dei 106 nuovi tamponi positivi registrati in provincia quelli del Mugello sono stati segnalati tra Barberino di Mugello 3, Borgo San Lorenzo 1, Pelago 2.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta gialla che interesserà le zone interne della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità