Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 18:20

Continua il Carnevale mugellano

Proseguono anche nel fine settimana gli appuntamenti con carri, musica e coriandoli nelle strade e piazze mugellane ma anche teatro, arte e cultura



MUGELLO — A Borgo San Lorenzo il 31 gennaio e il 7 e 9 febbraio dalle 14 e 30 in Piazza Dante nel centro del paese si terrà la sfilata dei carri allegorici con musica, maschere e animazione per bambini. Alle 15 il concerto "Cartoon Coleman".

Negli stessi giorni a Dicomano si celebra il carnevale per le vie del centro e alle 9 e 30 in piazza della Repubblica partirà la quarta Maratona di Carnevale, una gara competitiva sulla distanza dei 15 chilometri.

I festeggiamenti a Vicchio sono fissati per il 6 febbraio con spettacoli per grandi e bambini. 

Ma gli appuntamenti del Carnevale mugellano offrono anche alcune alternative con tanti spettacoli a teatro: al cinema teatro Garibaldi a Scarperia il 29 gennaio alle 21.15 lo spettacolo "Il sogno di Giotto" di e con Marco Paoli, al Teatro Corsini di Barberino del Mugello il 30 gennaio alle ore 21 Katia Beni e Anna Meucci portano in scena lo spettacolo "Scoop", al teatro comunale Giotto di Vicchio il 30 gennaio alle ore 21.15 l'appuntamento è con "Il topo. Racconto di Natale".

Il 7 febbraio a Borgo San Lorenzo anche una mostra personale dal nome "Mugello terra di artisti: sculture e dipinti di Giorgio Rossi" a Villa Pecori Giraldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità