QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 19°20° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 15 settembre 2019

Attualità martedì 20 agosto 2019 ore 11:26

La notte delle streghe porta i cattivi in strada

Foto Facebook "Notte delle streghe Marradi"

I personaggi cattivi delle fiabe e dei cartoni si sono riversati per le vie di Marradi popolando l'evento estivo dedicato alla "rivincita del male"



MARRADI — Sono stati oltre quattromila i partecipanti all'edizione 2019 della 'Notte delle streghe' a Marradi, l'evento estivo dedicato quest'anno alla 'Rivincita del male'. In strada si sono riversati i più celebri antagonisti delle fiabe e dei cartoni animati: 120 figuranti tra scenografie da brivido, fumo e luci spettrali. 

"Tante persone, tante famiglie, tanti tantissimi bambini hanno riempito il centro di Marradi - ha detto il sindaco Tommaso Triberti - il ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile un evento che ogni anno si rinnova con sempre grande fantasia e capacità organizzativa. Partendo ovviamente dalla Pro Loco, organizzatore delll'evento, alle forze dell'ordine e alle associazioni di soccorso sempre disponibili, ai tanti volontari che hanno contribuito con impegno e passione alla riuscita ma una parola in più mi permetto di esprimerla per rappresentare l'orgoglio e la gratitudine per l'impegno che per settimane giovani e giovanissimi marradesi hanno profuso per immaginare e realizzare, scenografie, costumi, trucchi, l'animazione. Il futuro sono loro e se questo impegno e lavoro sono le premesse, c'è da essere molto fiduciosi". 



Tag

Catania, Salvini contestato

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità