Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca lunedì 16 dicembre 2019 ore 11:30

Escursionisti bloccati sul Passo dell’Eremo

Sorpresi dal buio e dal freddo mentre si trovavano ancora in mezzo al bosco, i due giovani sono stati soccorsi dai carabinieri



MARRADI — I carabinieri hano rintracciano due escursionisti bloccati lungo il sentiero boschivo che collega l’eremo di Gamogna con il Passo dell’Eremo.

Secondo quanto riferito dai carabinieri i due giovani ravennati sarebbero stati sorpresi dal buio e dal freddo, mentre si trovavano ancora in mezzo al bosco, a causa delle avverse condizioni del terreno, reso arduo dal maltempo. A peggiorare la situazione la mancanza di lampade. A quel punto, senza perdersi d’animo, hanno allertato il 112 di Borgo San Lorenzo, segnalando la loro situazione di pericolo.
Immediate le ricerche disposte con il personale che meglio conosce quel territorio: i militari della Stazione di Marradi, infatti, si sono portati prontamente sul posto e, intorno le 20.30, ottenute le informazioni occorrenti dai due escursionisti, sono riusciti a raggiungerli. I due, ritrovati in buona salute, sono così stati riaccompagnati al sicuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità