Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: una suora prende il comando e libera il traffico paralizzato della capitale
Roma: una suora prende il comando e libera il traffico paralizzato della capitale

Cronaca venerdì 04 agosto 2017 ore 13:49

Evacuato campo scout e un convento di suore

Fiamme in località Eremo di Gamogna. Evacuato un campo scout e le suore di un vicino convento. Sul posto vigili del fuoco ed elicotteri



MARRADI — Incendio di vegetazione in località Eremo di Gamogna, nel comune di Marradi. Sul posto volontari e vigili del fuoco.

Le fiamme sono divampate in tarda mattinata. L'incendio si è sviluppato all'interno del campo scout allestito in prossimità dell'eremo. 

Oltre all'evacuazione degli scout, in via precauzionale sono state fatte allontanare anche le suore del vicino convento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo si è abbattuto su diverse zone della regione. In Versilia frazione isolata per alcune ore da una frana. Fiumi sorvegliati speciali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità