Attualità venerdì 12 gennaio 2018 ore 14:48
Avventura viola per il Csc Marradese

Il club sportivo culturale ha affiliato il settore giovanile all'Ac Fiorentina. L'accordo prevede l'attivazione anche del Fiorentina Camp
MARRADI — Il 2018 parte bene per il Club Sportivo Culturale Marradese, con l'affiliazione del settore giovanile con la Ac Fiorentina.
La collaborazione è stata presentata domenica scorsa al Teatro degli Animosi, che per l'occasione era addobbato con i colori delle due società sportive, biancazzurro e viola.
All'iniziativa erano presenti Eugenio Giani consigliere nazionale e delegato CONI Firenze e Stefano Cappelletti responsabile osservatori settore giovanile Ac Fiorentina, il sindaco e il consigliere delegato allo sport, oltre al presidente del Csc Marradese Paolo Sartoni.
Ai piccoli calciatori e alle famiglie sono stati illustrati i dettagli dell’accordo, che prevede anche l’organizzazione di un 'Fiorentina Camp'.
Soddisfatti di questa collaborazione anche il sindaco e il consigliere delegato allo sport.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI