Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°29°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Sabato 23 Maggio 2020 ore 18:17

Scoperta una strada abusiva nel bosco

I carabinieri forestali hanno denunciato una persona per aver realizzato con un escavatore una strada all'interno di una zona a vincolo paesaggistico



LONDA — Con l'escavatore aveva creato una strada che attraversando il bosco arrivava fino al fiume, per realizzare la via aveva anche abbattuto otto alberi. 

A scoprire la strada abusiva i carabinieri forestali che hanno denunciato un uomo per violazione del codice paesaggistico e del testo unico sull'edilizia. 

Emessa nei suoi confronti anche una sanzione da 750 euro per violazione della normativa forestale regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità