Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO-2°8°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Attualità Martedì 19 Gennaio 2021 ore 12:16

Legge antifascista di Stazzema, la firma a Vicchio

Il sindaco di Vicchio Filippo Carlà Campa

Il sindaco Filippo Carlà Campa ed il suo vice Laura Bacciotti hanno firmato la proposta di legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista



VICCHIO — Anche Vicchio firma la “Legge Antifascista Stazzema”, una proposta di legge di iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

La proposta di legge può essere firmata fino al 31 Marzo presso il nostro comune, presentandosi all’anagrafe con un documento d’identità in corso di validità.

Ad apporre la firma il sindaco Filippo Carlà Campa ed il suo vice Laura Bacciotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno