Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 07 ottobre 2015 ore 15:02

Italia connessa, c'è tempo fino al 13 ottobre

Per entrare a far parte del gruppo di lavoro per il progetto con cui il comune di Borgo parteciperà al contest nazionale Tim Italia Connessa



BORGO SAN LORENZO — L'iniziativa è nata per diffondere “cultura, infrastrutture e servizi digitali fra cittadini e imprese anche nei centri di medie dimensioni”, la prima classificata infatti vincerà la possibilità di vedersi ristrutturata tutta la rete ADSL ad una tecnologia a 50 megabit di velocità su tutto il territorio grazie al premio in palio che consiste nella realizzazione delle infrastrutture ultrabroadband fisse e mobili di nuova generazione che serviranno alla messa in opera del progetto vincitore.

Un contest che offre l'opportunità di realizzare progetti innovativi e che consente anche di creare un'opportunità di partecipazione.

Come ricordato dall'assessore alle Risorse del Comune di Borgo San Lorenzo Claudio Boni, in occasione della presentazione dell'adesione, l'invito a partecipare al gruppo di lavoro è rivolto a tutti i cittadini che vogliono dare il proprio contributo professionale o di semplice appassionato in termini di idee e competenze.

Chi volesse quindi può esprimere la volontà di far parte del team che elaborerà il progetto per partecipare al contest scrivendo una mail all'indirizzo adsl@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it.

Il gruppo inizierà il lavoro per la partecipazione al contest già dalla metà di ottobre, la scadenza per la presentazione del progetto è fissata al 13 novembre 2015


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità