comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 16°20° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Attualità mercoledì 02 ottobre 2019 ore 17:33

Il sindaco di Vicchio alla guida della Sds

Eletto dai sindaci dell'Unione dei Comuni, Filippo Carlà Campa è il nuovo presidente della Società della Salute del Mugello



VICCHIO — Filippo Carlà Campa è il nuovo presidente della Società della Salute Mugello. 54 anni, sindaco di Vicchio dal 26 maggio scorso, è stato eletto dai sindaci dell'Unione Montana dei comuni del Mugello. Succede a Roberto Izzo.

"Ringrazio i Sindaci per la fiducia che mi è stata accordata – ha dichiarato il neo eletto presidente – in un territorio che ha scelto di fare delle politiche sociali e della coesione sociale uno dei cardini delle sue scelte politico-amministrative. La sfida ora è continuare a investire, aumentando l’integrazione sul territorio e in particolare con le politiche sanitarie per dare ulteriore spinta alla mission della Società della Salute. Quella della nostra SdS è già un’esperienza di eccellenza, ma contiamo di fare un ulteriore salto di qualità, con massima attenzione ai bisogni di un territorio, di una comunità, e in particolare al sostegno alle persone più deboli e fragili”



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità