Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 02 ottobre 2019 ore 17:33

Il sindaco di Vicchio alla guida della Sds

Eletto dai sindaci dell'Unione dei Comuni, Filippo Carlà Campa è il nuovo presidente della Società della Salute del Mugello



VICCHIO — Filippo Carlà Campa è il nuovo presidente della Società della Salute Mugello. 54 anni, sindaco di Vicchio dal 26 maggio scorso, è stato eletto dai sindaci dell'Unione Montana dei comuni del Mugello. Succede a Roberto Izzo.

"Ringrazio i Sindaci per la fiducia che mi è stata accordata – ha dichiarato il neo eletto presidente – in un territorio che ha scelto di fare delle politiche sociali e della coesione sociale uno dei cardini delle sue scelte politico-amministrative. La sfida ora è continuare a investire, aumentando l’integrazione sul territorio e in particolare con le politiche sanitarie per dare ulteriore spinta alla mission della Società della Salute. Quella della nostra SdS è già un’esperienza di eccellenza, ma contiamo di fare un ulteriore salto di qualità, con massima attenzione ai bisogni di un territorio, di una comunità, e in particolare al sostegno alle persone più deboli e fragili”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità