Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 30 settembre 2015 ore 17:42

Torna il Premio “Le Velo”

Si svolgerà il 21 Dicembre, nell’ormai consueto splendido scenario della Fattoria Il Palagio di Scarperia. Voluta e ideata da Riccardo Nencini



FIRENZE — Si svolgerà quest’anno lunedì 21 Dicembre, nell’ormai consueto splendido scenario della Fattoria Il Palagio di Scarperia, la diciannovesima edizione del Premio Internazionale “Le Velo – L’Europa per lo sport”. La manifestazione, divenuta ormai appuntamento fisso dicembrino a livello nazionale tra i premi sportivi dell’anno, voluta e ideata dall’attuale Viceministro alle Infrastrutture e Trasporti Riccardo Nencini, prevede anche quest’anno tante novità per una manifestazione che, pur confermando la sua “struttura classica”, ogni anno tende a rinnovarsi.

Oltre a grandi nomi fra i premiati che festeggeranno questo prestigioso momento, darà anche quest’anno grande attenzione per la solidarietà, con uno spazio dedicato ad un’associazione che si è distinta nella realizzazione di progetti a favore delle fasce più deboli che riceverà un aiuto concreto per proseguire la propria opera sul territorio.

I vincitori 2015, sui quali la Giuria esprimerà a breve la scelta finale, sono stati privilegiati atleti e società affermate sia nelle categorie giovanili che negli sport paralimpici come nelle manifestazioni sportive nazionali ed internazionali, dove hanno raggiunto importanti traguardi nelle varie discipline. Ovviamente, come ogni anno, ci sarà spazio anche per un premio dedicato a chi lo sport lo racconta, giornalisti e fotoreporter, grazie anche al legame andatosi rafforzandosi negli ultimi anni con l’USSI Toscana.

Dopo gli ottimi risultati delle prime edizioni torna per il quinto anno consecutivo il concorso fotograficoScatti - come le immagini raccontano lo sport”. Le foto che parteciperanno al concorso saranno esposte nel corso della serata del 21 dicembre al “Palagio” ed andranno a comporre una speciale collezione che sarà donata ad un Comune del territorio, per future esposizioni. Ricordiamo che per la partecipazione al concorso, gratuita ed aperta a tutti, è sufficiente compilare il modulo scaricabile dal sito ufficiale del Premio ed inviare il materiale entro il 10 dicembre a Concorso Fotografico PREMIO INTERNAZIONALE “LE VELO”, c/o PERISCOPIO COMUNICAZIONE s.n.c., Piazza del Mercato, 25 – 50032 Borgo San Lorenzo (Fi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità