Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 11:17
"Ho prenotato il vaccino, ma dov'è Dicomano?"
Il presidente della Regione Toscana ha reso noto un messaggio ricevuto da un cittadino che ha prenotato la vaccinazione anti-Covid nel Mugello
DICOMANO — Riesce a prenotare la vaccinazione anti-Covid sul portale della Regione Toscana, il primo posto libero è a Dicomano, così scrive al presidente Eugenio Giani per chiedere dove si trovi Dicomano.
“Grazie mille, ho appena prenotato il vaccino a Dicomano, ora devo solo scoprire dove si trova!” questo è il messaggio ricevuto dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, che lo ha reso pubblico sui social rispondendo al cittadino.
"Dicomano è una perla del Mugello nella Città metropolitana di Firenze con una gloriosa storia e un grande presente" ha scritto Giani sui social.
"La campagna vaccinale ci permette di conoscere meglio i luoghi della nostra terra straordinaria" ha concluso il governatore toscano.
Sono due i centri vaccinali attivi nel Mugello, a Dicomano e nel comune unico di Scarperia San Piero, presso l'Autodromo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI