Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°32°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca domenica 03 ottobre 2021 ore 19:16

Brutta caduta durante il motocross

motocross

L'incidente si è verificato nel pomeriggio. Per recuperare l'uomo ferito, oltre ai sanitari sono intervenuti anche i vigili del fuoco



FIRENZUOLA — Brutta caduta oggi pomeriggio lungo la strada statale Montanara Imolese a Firenzuola per un uomo che stava praticando motocross.

Per soccorrerlo sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Borgo San Lorenzo.

Il centauro è stato raggiunto e recuperato proprio dai vigili del fuoco, che poi lo hanno affidato ai sanitari del 118 per le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità