Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 21 dicembre 2019 ore 18:50

Trovato morto il motociclista caduto nel fiume

Il corpo dell'uomo è stato recuperato nel fiume Santerno dai sommozzatori dei vigili del fuoco a 10 chilometri di distanza dal luogo dell'incidente



FIRENZUOLA — Non ce l'ha fatta il motociclista caduto nel fiume Santerno nei pressi del ponte di Cornacchiaia (vedi sotto articolo collegato). L'uomo, un sessantenne di Monghidoro, era insieme ad un conoscente quando a bordo della sua motocicletta è scivolato nel fiume in fase di manovra scomparendo travolto dalla corrente del fiume. 

Il corpo dell'uomo è stato avvistato poi da alcuni volontari della protezione civile a 10 chilometri di distanza dal luogo dell'incidente.

L'uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco e trasportato fuori dall'argine del fiume per essere affidato al personale sanitario del 118, che ne ha constatato il decesso.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il motociclista stava percorrendo il greto del fiume in località Cornacchiaia Razzaiole quando ha perso il controllo del mezzo finendo in acqua, senza più riemergere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità