Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°32°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Attualità martedì 17 gennaio 2017 ore 13:59

​Neve e vento non danno tregua

Fino a mercoledì possibili nevicate nelle zone del Mugello, Valdarno, Bisenzio e Ombrone pistoiese. raffiche di vento fino a 100 chilometri orari



FIRENZE — Rischio neve fino alle 12 di mercoledì 18 gennaio per il territorio dell'Alto Mugello, l'annuncio della protezione civile:: "Fino a mercoledì mattina sono previste nevicate abbondanti - spiega Angelo Bassi, consigliere della Metrocittà delegato alla Protezione civile - Confermiamo anche il rischio di vento su tutto il territorio metropolitano fino alle 12 di mercoledì, con raffiche molto forti. Fino alla mezzanotte di stasera, martedì, la neve potrebbe cadere, anche se in modo non abbondante, nelle zone del Mugello, del Valdarno Superiore, del Bisenzio e dell'Ombrone pistoiese".

Nella notte si sono registrate raffiche di Grecale fino a 110 chilometri orari montagna e fino a 77 chilometri orari in pianura. Si prevedono ancora raffiche di Grecale fino a 80-100 chilometri orari in pianura e raffiche fino a 120-140 chilometri orari sui rilievi appenninici.

Le squadre del servizio viabilità della Città Metropolitana stanno operando per garantire la percorribilità delle strade di competenza. Si ricorda l'obbligo delle dotazioni invernali montate o a bordo e si raccomanda massima prudenza alla guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità