Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 10 dicembre 2019 ore 14:42

Terremoto, presidi anti-sciacalli nella zona rossa

Il servizio di controllo nell'area che ospita le abitazioni evacuate è stata affidata ad alcune pattuglie arrivate dalla provincia fiorentina



BARBERINO DI MUGELLO — A seguito del terremoto che ha colpito il Mugello i territori della Città metropolitana si sono organizzati per fornire supporto al personale operativo. "Una pattuglia della polizia municipale è stata adibita al servizio di protezione antisciacallaggio nella zona rossa" è quanto annunciato dal sindaco di Scandicci, Sandro Fallani. Sono al momento circa 600 gli sfollati dalla zona rossa nella quale sono in corso verifiche sugli edifici.

Da Scandicci sono giunti, tra Barberino e Scarperia San Piero, anche "i volontari dell'Humanitas che hanno allestito e stanno gestendo una cucina da campo, i volontari della protezione civile della Racchetta e della Croce Rossa di Scandicci che sono al servizio delle necessità della popolazione del Mugello colpita dal terremoto". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità